Porzione di villetta

Descrizione

Mestrino

Nuova costruzione in bio-ediliza, casa in legno ad alta efficienza energetica.
Ultima porzione di villa a schiera, disposta su due livelli; al piano terra troviamo la zona giorno composta da soggiorno, cucina, bagno finestrato con doccia, vano tecnico e garage, al piano primo tre camere da letto e bagno finestrato con vasca.
Tutti gli ambienti, piano terra e primo piano, hanno i soffitti con le travi a vista e le pareti sono personalizzate con tinte eleganti e ricercate. Garage e giardino su due lati. Confort di abitare e qualità costruttiva fanno il brand di vendita, costruzioni adatte a famiglie e a nuove coppie di giovani che sanno apprezzare i benefici della bio-edilizia.
Struttura nuove concepita con nuove tecnologie e alti livelli di qualità. Il costo del garage si può portare in detrazione fiscale.

In ottemperanza alla Legge sulla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore riportato nell'annuncio e nella mappa sono di carattere indicativo e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile.
In costruzione, classe presunta A4.

Rif. E2
Euro 310.000,00 Tratt.

Riferimento

E2

Prezzo

310.000 €

Mq

170

Tipologia

Trifamiliare

Contratto

vendita

Comune

Mestrino

Zona

Mestrino

Anno di costruzione

2022

Camere

3

Bagni

2


Ambienti

Soggiorno angolo cottura
Ripostigli 1
Terrazzi 2
Giardino
Garage 1
Garage doppio 1

Livelli & comfort

Pannelli fotovoltaici
Predisposizione aria condizionata
Raffreddamento a pavimento
Riscaldamento autonomo
Riscaldamento a pavimento
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 1
Porta blindata
Predisposizione allarme
Tapparelle motorizzate

Informazioni Extra

Panorama vista giardino

A.P.E

2
2
A4
40.87
n/d

Contattaci